b0e6cdaeb1 Ninja Scroll È un'avventura animata, d'azione che ha alzato il livello dell'animazione. Diretto da Jack Fletcher e Tatsuo Sato e scritto da Toshiki Inoue, è una delle serie animate più grandi mai lanciate sul mercato. <br/> <br/> Ninja Scroll segue le gesta di Jubei Kibagami mentre cerca di realizzare una promessa ha fatto a un uomo che muore; comunque qualcosa gli si mette sempre in mezzo e gli impedisce di adempiere alla promessa. <br/> <br/> Questa serie è stata realizzata molto benele scene non hanno perso un colpo, tutto è stato fatto in modo eccellente, la trama è stata eccezionale e anche la musica a tema della serie è stata eccellente. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto questa serie, ha una trama fantastica, grandi scrittori e artisti straordinari. Questa serie è stata eccezionale anche se non hai guardato il film, consiglio di guardare la serie. Ho letto alcune recensioni contrastanti di questo anime quindi ero titubante a guardarlo, alla fine ho finito per ottenere quello che mi aspettavo, non migliore o peggiore di quello che mi aspettavo. Quello che vorrei dire è, in primo luogo, se non hai guardato il film completo di Ninja Scroll per favore guardalo, è uno dei migliori animes che ci sia. In secondo luogo, se hai visto il film completo, ti consiglierei di affittarlo anziché acquistarlo. <br/> <br/> Una delle cose principali che non mi è piaciuta di questo anime è stata l'animazione stessa, io non so perché, ma sembrava come se fosse animato per uno spettacolo di bambini del sabato mattina. Non fraintendermi, se ti aspetti che sangue e sangue non ti preoccupino non sarai deluso, ce n'è in abbondanza. Se riesci ad immaginare il diverso nell'animazione dai primi cartoni animati X-Men degli anni '90 al nuovo cartone animato X-Men Evolution, è una sorta di cambiamento che l'animazione ha intrapreso dal film Ninja Scroll alla serie. Un'altra delusione è la storia blanda e di base. Non è che io possa rovinarti la storia per te, ma non aspettarti colpi di scena qui, fondamentalmente Jubei protegge una principessa importante che deve affrontare un nemico più mortale ogni episodio, sconfiggendoli facilmente tutti. <br/> <br/> Suppongo che questa recensione sembri negativa finora, ma per favore non prendertela in questo modo, mi sono divertito un po 'in questo anime e questo principalmente perché amo l'azione anime di tipo Ninja Scroll, e nella serie c'è un sacco di esso. Non un episodio ha una mancanza di combattimenti, e puoi vedere Jubei usare alcune delle sue mosse tipiche del film parecchie volte e sembra davvero bello. Quindi, per riassumere, direi di affittare questa serie se puoi, se non puoi prenderla in prestito da un amico e comprarla se ti piace. Questa serie è ambientata in un Giappone feudale in cui gli esseri demoniaci sono comuni; in questa terra Jubei Kibagami, un ninja mercenario viene dato il compito di consegnare qualcosa chiamato La Pietra del Drago a una donna conosciuta come la fanciulla della luce. Nel frattempo, un villaggio viene attaccato e l'unico sopravvissuto è Shigure, che molti credono sia The Light Maiden. I due si incontrano abbastanza presto e viaggiano insieme con l'anziano monaco Dakuan e un giovane ladro di nome Tsubute. Mentre viaggiano insieme incontrano numerosi clan Ninja che cercano disperatamente di mettere le mani sulla Pietra del Drago e sulla Ragazza della Luce in modo che possano mettere le mani sul tesoro che si dice possano accedere. <br/> <br/> Non avendo visto il film Ninja Scroll non posso dire come questo paragoni, ma come serie indipendente ho trovato sorprendentemente divertente. C'è un arco di trama decente insieme a trame di mostro della settimana. Ciò significa che c'è una buona dose di azione in ogni episodio; questo è ben animato e piuttosto violento … aspettati di vedere molto sangue. Lontano dall'azione ci sono alcune risate; per lo più forniti dai sidekicks Dakuan e Tsubute, ci sono anche alcuni momenti commoventi come alcuni dei cattivi non sono del tutto antipatici. Ci sono ovviamente dei cliché e non crediamo mai per un momento che Jubei possa perdere un combattimento; ancora queste scene sono gestite bene quindi non importa. I personaggi erano abbastanza buoni per la maggior parte anche se l'antagonista principale era un po 'esagerato. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese. Questo programma televisivo va bene, ma non è neanche lontanamente all'altezza del film. Dopo aver visto i primi 4 episodi, non ero molto divertito. I personaggi non sono neanche lontanamente fantastici e innovativi come il film, ma cerca di essere troppo difficile, e la storia è piuttosto mediocre. Jubei ha questo nuovo potere in cui tutto ciò che deve fare è estrarre la sua spada e le persone vengono tagliate a metà. E ci sono tutti questi inutili duelli di personaggi che hanno poteri zoppi (ragazza ad albero, ragazza con i capelli lunghi che possono controllare i suoi capelli, un ragazzo luminoso e brillante che controlla le falene, la gatta, ecc.) Hanno persino robot e tutta questa merda che non dovrebbe essere in Ninja Scroll. Ogni cattivo nel film è stato davvero forte. Purtroppo tutti nello show sono zoppi. Avevo visto Ninja Scroll, il film prima di guardare la versione della serie. Il distacco era di circa un anno e mezzo a parte, e mi è piaciuto molto il film nonostante il suo contenuto maturo. <br/> <br/> La serie si svolge dopo la trama del film, ovviamente. Ma sono deluso dalla sua mancanza di struttura forte o carattere. Due clan rivali competono per la potenza totale mentre cercano di catturare una ragazza e una pietra magica necessaria per il compito, e Jubei e gli amici sono presi nel mezzo. Questo è proprio quello che è tutto, davvero. <br/> <br/> Soprattutto dopo aver visto le sequenze d'azione mozzafiato del film, la serie ha una versione un po 'arrugginita di quelle che mi hanno lasciato un po' stanco per essere onesto. I personaggi non sono così ben sviluppati, anche a Jubei manca un sacco di carattere, l'animazione non è così vivace e viva come il film. La linea di fondo è che non penso che ci sia qualcosa di nuovo o interessante da vedere qui, purtroppo. Cerca solo di pappagallare il film: violenza, & quot; sexiness & quot; e cose; e sta facendo un brutto lavoro. <br/> <br/> Un consiglio: se hai visto il film per primo e stai per vedere la serie ora, te l'ho detto; e se hai visto la serie, ma non hai ancora visto il film, vai a vederlo ORA !! In terzo luogo, se non hai ancora visto nessuno di questi, scegli il film, fidati !!
elfolride Admin replied
375 weeks ago