elfolride Admin replied

360 weeks ago

Una Strana Coppia Di Sbirri

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non si può criticare questo film da due dei migliori attori della loro generazione. È pieno di sorprese e colpi di scena. Si dice che sia l'ispirazione per Starskie e Hutch. Non è facile trovare questo film su DVD, ma vale la pena cercarlo se ti piace l'azione non PC e il dialogo veloce che è stato copiato in così tanti film polizieschi. Ho incontrato il "cattivo" Jack Kruschen, ed è in realtà uno dei ragazzi più simpatici che si possano incontrare, cast contro il personaggio in questo film. Qualunque cosa tu pensi dei film polizieschi, troverai Freebie e il Bean hanno colpi di scena che non puoi prevedere, e quando riempiono le orecchie prima di una sparatoria ti renderai conto che il film è più vicino alla realtà di quasi tutti gli altri che hai visto.
OH MIO DIO. Non riesco a credere che tutte le teste di porco abbiano a che fare con il non-pc e con troppa violenza. È una stupida commedia degli anni '70 e una delle migliori cinque degli anni '70: Slapshot, Uptown Saturday Night e Animal House sono altre tre. <br/> <br/> Puoi aggiungere una tua scelta da aggiungere! <br/> <br/> L'ho appena visto di nuovo oggi e mi è piaciuto tanto come quando l'ho visto negli anni '70. Fondamentalmente prende la formula per le gag chase dell'era di Buster Keaton in quanto tale e le aggiorna agli anni '70. <br/> <br/> Sto ancora cercando di capire come alcune persone sostengano che Arkin sia rigido e non abbia chimica con Cann. L'unico accoppiamento migliore di quel periodo per la commedia è stato Cosby e Poitier. <br/> <br/> Sto anche eseguendo All In The Family (un'altra celebrazione di un-PCness) e ancora, è datato, ma vedo pochissime persone con il coraggio di mettere fuori quel tipo di commedia oggi.
Un rapporto di odio e odio alquanto atipico tra due poliziotti mentre cercano di abbattere un malvagio idiota. La storia ruota intorno alla strana relazione verbale e non verbale tra Alan Arkin e James Caan più che nella trama abbastanza settimanale. Questo è il punto centrale del film - la trama è in effetti incidentale! La scena in cui Freebie ruba la pistola di Bean è un classico esempio di ciò, così come lo è la scena di strappo dei bottoni all'inizio del film. Per aggiungere al dramma, Bean pensa che sua moglie abbia una relazione e Freebie offre consigli … cose fantastiche. Forse quelli di voi che hanno dato una recensione scadente dovrebbero trovare il tempo per guardarlo di nuovo - un po 'più da vicino - e assaporare le battute uniche tra questi due attori eccellenti.
Mi sono divertito ridendo a questo film da quando l'ho visto per la prima volta il giorno di Natale del 1974. <br/> <br/> Divertente, violento, rumoroso e molto simile a un incidente stradale, nel senso che non puoi distogliere lo sguardo. Freebie and the Bean è come uno scherzo davvero insipido; sai che probabilmente è sbagliato e ridi così tanto. <br/> <br/> Due poliziotti inetto amabili riescono a evitare di essere sospesi mentre tentano di proteggere un mafioso locale da uomini colpiti dalla città. Il film della commedia di Richard Rush contiene l'auto più selvaggia che si abbatte su questo lato di The Blues Brothers. <br/> <br/> Con una buona dose di umorismo sessista, razzista e scatologico, devi solo rilassarti e goderti le battute e le battute . James Caan e Alan Arkin assumono i soliti ruoli di poliziotto e si scatenano. Rilassati, è solo un film fatto in un momento in cui non eravamo così paranoici nel prendere in giro le nostre differenze. <br/> <br/> Le scene migliori? L'inseguimento in auto che finisce al terzo piano, i tiri da bowling nella stanza degli uomini e lo scontro "mano a mano" nella stanza delle donne al Super Bowl. <br/> <br/> Freebie and Bean non ha prezzo,compreso uno scambio terrificante in cui non sappiamo se stanno discutendo l'infedeltà di una moglie o le feci di cani nel cortile. Grande sceneggiatura di Robert Kaufman (Love at First Bite) e storia dell'incredibile Floyd Mutrux (American Hot Wax, The Hollywood Knights). <br/> <br/> Warner Home Video, una società che ascolta i fan dei film, ci ha promesso questa versione DVD per anni e ora li ha consegnati. Se non hai visto questa commedia classica in widescreen, rimarrai colpito!
James Caan e Alan Arkin & quot; disonore & quot; se stessi recitando in questo tacchino offensivo. Suonano due improbabili fascisti vicini, la cui idea di "imposizione della legge" è è, apparentemente, uccidere e ferire civili innocenti insieme a veri criminali. E dovevamo fare il tifo per quei cloni di Dirty Harry che erano persino più cattivi di Harry stesso! Una commedia buddy & quot; assolutamente oscena, e un film disgustoso.

Freebie and Bean, two San Francisco police detectives, have one goal in life: to bring down Red Meyers, a local hijacking boss. After many fruitless months they finally collect an important piece of e
Download Genghis Khan: The Story of a Lifetime full movie in italian dubbed in Mp4Beyblade Burst full movie hd downloadNightwing: The Series dubbed italian movie free download torrentThe Duelist 720pSfida nella citt morta song free downloadDownload The Order full movie in italian dubbed in Mp4I Vichinghi download torrentShe Spies full movie kickass torrentdownload Reborn!Death Battle dubbed italian movie free download torrent

last edited 277 weeks ago by elfolride
Please log in to post a reply.